La passeggiata della domenica e il lunedì passato a dormire

nanne
La domenica è il giorno più bello dello settimana, e su questo siamo tutti d’accordo. Lo è anche per i nostri carlini che capiscono subito che è domenica dal fatto che ci si alza tardi, che devono anche portar pazienza per la pappa del mattino che arriva 2/3 ore piu’ tardi del solito.
Quando ci vedono girar per casa, iniziano a richiamare la nostra attenzione, in particolare la femmina Carlotta, piangendo quasi come se ci volesse dire “oggi ci portate con voi vero ?”.
Mi vedono tornare da loro per la pappa una seconda volta, ma è quella che preparo per portar via, e che gli darò verso sera prima di entrare in qualche pizzeria o ristorante.
E via si parte … inutile fare la crono-storia della domenica in giro, magari in qualche altro articolo, ma per oggi volevo evidenziare il fatto che loro sono si contenti di passare la domenica con noi, ma verso sera iniziano a mostrare i primi segni di cedimento, appena si risale in auto “patapunfete” giu’ a russare …
E il lunedì ? il lunedì si dorme tutto il santissimo giorno … quasi volessero farti sentire in colpa di sfruttamento domenicale 🙂 TREMENDISSSSSIMI <3